La P.A.S. O.d.V. di Castelnovo Sotto e Cadelbosco Sopra, indice una selezione pubblica per n°1 operatore autista per i trasporti sociali, disponibile a lavorare con persone disabili o infortunate. Si richiede flessibilità oraria e disponibilità a lavorare il sabato, sulla base delle esigenze del nostro ufficio servizi.
Luogo di lavoro è a Castelnovo Sotto, presso la sede in via Petrarca 6. I trasporti per i servizi sociali saranno effettuati verso le strutture socio educative distribuite nel comune di Reggio Emilia e territori limitrofi.
Verrà offerto un contratto part time a tempo determinato, della durata di un anno, con un periodo di prova iniziale di 3 mesi. L’inquadramento è nella cat. B del contratto nazionale Anpas.
I candidati possono inviare il proprio curriculum e chiedere informazioni scrivendo a info@pubblica-assistenza.it entro il giorno 27 marzo 2023.

Requisiti minimi (pena esclusione dalla selezione):
1) Aver compiuto 21 anni;
2) Godere dei diritti civili e politici,
3) Non avere riportato condanne penali definitive, non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo e non essere stati sottoposti a misura di prevenzione, non avere carichi penali pendenti;
4) Possesso di patente italiana cat. B in corso di validità e non avere provvedimenti di sospensione in corso;
5) Non essere stati destituiti, oppure dispensati o licenziati dall'impiego presso la Pubblica Amministrazione;
6) Essere vaccinato e in possesso del super green pass;
La conferma della selezione è vincolata al superamento della visita medica di idoneità al lavoro, svolta presso la nostra associazione.

Titoli preferenziali:
Essere in possesso del corso base di soccorritore ANPAS/CRI e/o di abilitazione alla guida dell’ambulanza.

L’ Associazione si riserva il diritto di annullare o posticipare la selezione in caso di sopraggiunte necessità.

Una risposta

  1. Buongiorno , mi candido all offerta di lavoro ho lavorato come cameriere, magazziniere mulettista in metalmeccanica , corriere , ho fatto anche volontariato con agenzia d Reggio Emilia .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *