Servizio Civile Universale 2021-2022

É uscito il bando per il Servizio Civile Universale 2021-2022!

Anche Pubblica Assistenza e Soccorso fa parte del progetto “PUBBLICHE ASSISTENZE A REGGIO EMILIA 2020”, che racchiude le Pubbliche Assistenze della nostra provincia e che permette a giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti, di svolgere un anno di servizio volontario retribuito all’interno delle nostre associazioni.

Il bando prevede una durata del servizio di 12 mesi, suddivisi in 25 ore di impegno settimanale, con una retribuzione mensile di 439,50€.

I posti disponibili per svolgere il servizio presso Pubblica Assistenza e Soccorso sono 6 e le domande devono essere presentate entro le ore 14 dell’8 febbraio 2021. Nel caso le domande superino i posti disponibili, verrà stilata una graduatoria tra i candidati.

Per presentare la domanda di partecipazione, devi richiedere SPID sul sito www.spid.gov.it. Una volta ottenuta la tua identità digitale, recati sul sito domandaonline.serviziocivile.it e compila tutte le informazioni richieste. Ricorda che il progetto da indicare si chiama “PUBBLICHE ASSISTENZE A REGGIO EMILIA 2020” e dovrai indicare la Pubblica Assistenza e Soccorso di Castelnovo di Sotto e Cadelbosco di Sopra.

Per chiedere ulteriori informazioni, puoi recarti presso l’ufficio amministrazione della nostra sede, tutte le mattine dal lunedì al venerdì o al pomeriggio di lunedì e giovedì.

Clicca qui per accedere al sito del Servizio Civile Universale e vedere i dettagli del bando.